MENU
PrenotaChiudi

Data di arrivo

Data di partenza

Sostenibilità

Rispettare l’ambiente è una delle forme d’amore più pure.
Hotel della Piana ama prendersi cura degli ospiti e della natura che li circonda, dal verde del parco in cui è immerso, fino al suo ecosistema.

Ad Hotel della Piana la natura non fa solo da sfondo, ma ne è protagonista.
Adottiamo ogni giorno misure ecosostenibili e green per ridurre al minimo gli sprechi, e preservare gli incantevoli paesaggi che ci ospitano.


Colonnine di ricarica per auto elettriche
Hotel della Piana conferma la sua anima green e offre ai propri ospiti la possibilità di ricaricare veicoli elettrici grazie alle nuovissime colonnine. Grazie al loro design elegante e compatto, le colonnine di ricarica I-CON si integrano perfettamente con l’oceano verde di Hotel della Piana. Il sistema one-hand, senza coperchio, rende le colonnine pratiche e funzionali, e permette a chi ne fa uso di collegare facilmente il connettore di ricarica con una sola mano.

Circolarità
Per limitare lo spreco alimentare, Hotel della Piana adotta un’economia circolare, e riutilizza tutti gli scarti alimentari prodotti dall’Hotel, del Bistrot della Piana, e del Ristorante Napoleone. Tutti gli scarti vengono riutilizzati come concimi organici per il nostro oceano verde, evitando l’utilizzo di prodotti e concimi artificiali.

Materiali
Tutti i materiali che vengono utilizzati a Hotel della Piana rispecchiano la nostra filosofia, e così anche la nostra linea di cortesia.
Qui, troverete prodotti green e di origine naturale, provenienti da materiali riciclati: dai flaconcini, alla carta igienica, fino al materiale di cancelleria, come le penne in bamboo, o la carta proveniente esclusivamente da materiale riciclato, laddove presente.
L’utilizzo della carta stampata è limitato, preferendo il formato digitale, sia nelle camere, sia negli spazi comuni, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Immagina la cura di ogni dettaglio:

Le offerte pensate per te

Per rendere il tuo soggiorno fantastico

Fuga Romantica

Che fuga romantica sarebbe senza la Wellness Room...