Chi desidera organizzare un evento trova in Hotel della Piana un partner ideale. L’albergo dispone di un moderno spazio meeting per 12 persone, dotato di tutta la tecnologia di base. Ma grazie agli ampi spazi del Ristorante Napoleone, è location perfetta per qualsiasi tipo di evento: conferenze, convegni, persino congressi.
Una location esclusiva per importanti eventi. Hotel della Piana offre spazi attrezzati e dotati di ogni confort, sale conferenze moderne e tecnologiche, spazi all’aperto o al chiuso per cerimonie.
La nostra esperienza a vostra disposizione. Per organizzare presentazioni, conferenze, convention o cene aziendali, momenti indimenticabili e dal successo garantito.
Hotel della Piana offre sale riunioni, bar e terrazza esterna immersa nel giardino per incontri privati e di lavoro, o perché non utilizzare una camera con terrazzo privato per un livello ancora più alto di privacy e discrezione.
Hotel della Piana è la location perfetta anche per eventi aziendali di Team Building e Incentive, grazie all’ampiezza e convivialità degli spazi unita alla riservatezza che caratterizza ogni ambiente, in una cornice unica e stimolante.
Vivi un’esperienza sorprendente con il tuo team!
Per una cerimonia intima con gli amici e i parenti più stretti o con un numero più alto di invitati. Hotel Della Piana mette a disposizione le sale più eleganti per ricevimenti ed eventi indimenticabili. Con sistemazione per gli ospiti che desiderino fermarsi per la notte o godersi una vacanza prolungata.
Il nostro Concierge Digitale ti aiuterà a selezionare la migliore esperienza per te!